Destinatari della Carta Fedeltà:
La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti del nostro ristorante, di seguito chiamato “Emittente”.
Obiettivo della Carta Fedeltà:
La “Carta Fedeltà” ha l’obiettivo di premiare la fedeltà del Cliente, di seguito chiamato “Titolare”, con una serie di premi e promozioni a lui riservati.
Cos’è la nostra Carta Fedeltà:
La nostra Carta Fedeltà è una card virtuale che ti permette di accumulare punti ogni qualvolta pranzi o ceni nei nostri ristoranti Arrosticinando.
L’iscrizione al piano fedeltà è a titolo completamente gratuito, previo inserimento dei dati richiesti. L’iscrizione alla Programma Fedeltà può avvenire tramite ipad in dotazione ai camerieri presso il locale o tramite moduli pubblicati online (anche nei messaggi email e WhatsApp). La mancata o incompleta compilazione del form comporterà l’impossibilità dell’iscrizione al piano fedeltà. Il Titolare si impegnerà a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati, personalmente o tramite email a info@arrosticinando.it
I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D. lgs. n. 196/2003 Codice Privacy) come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D. lgs. n. 196/2003.
Utilizzo della Carta Fedeltà:
La registrazione e la compilazione del relativo form, attiva contestualmente la Carta Fedeltà virtuale. La card Virtuale è personale e per usufruire dei benefici connessi è necessario dichiararne il possesso prima di pagare il proprio conto.
Il saldo punti verrà inviato periodicamente all’indirizzo email e/o contatto telefonico/WhatsApp utilizzato per l’iscrizione.
Validità e revoca della Carta Fedeltà:
La nostra Carta Fedeltà non ha scadenza ma l’Emittente si riserva il diritto di cancellarla in ogni momento e senza alcun preavviso nel caso in cui ne venga fatto un uso fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di violazione del presente regolamento.
La revoca comporta l’annullamento dell’iscrizione al piano fedeltà e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
Gestione dei punti:
I punti accumulati permettono al Titolare di ricevere un vantaggio in termini di promozioni, omaggi o sconti sui prodotti effettuati esclusivamente presso i nostri ristoranti Arrosticinando.
Al raggiungimento della soglia minima di punti necessaria a beneficiare dello sconto, l’Emittente si riserva il diritto di assegnare anche benefici diversi da sconti o riduzioni di prezzo purché aventi il medesimo valore.
L’Emittente si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri fidelizzati ulteriori buoni o punti extra quali benefici legati alla titolarità della Carta Fedeltà.
Al momento dell’attivazione della Carta Fedeltà, e solo per il fatto di averla attivata, verranno subito accreditati 10 (dieci) punti a titolo di benvenuto.
Per ogni euro di spesa sarà accreditato sulla card virtuale un punto che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione dei precedenti acquisti.
La mancata comunicazione al cameriere del possesso della card virtuale prima del pagamento non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.
Durata dell’iniziativa e Ritiro dei premi:
Scadenza punti: due scadenze annuali, il 30 giugno ed il 31 dicembre dell’anno in corso
I punti raccolti danno diritto a buoni sconto o a prodotti del nostro ristorante. L’elenco può subire variazioni ed arricchimenti e sarà sempre consultabile in sede o online.
I premi potranno essere ritirati direttamente presso il ristorante entro e non oltre la loro scadenza del 30 giugno o del 31 dicembre dell’anno in corso. Dopo tali date i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.
Non è possibile richiedere il premio alla prima visita ad eccezione dell’eventuale premio di benvenuto.
Puoi richiedere un solo premio alla volta; puoi utilizzare i restanti punti per ritirare ulteriori premi alla successiva visita del locale.
Accettazione condizioni
Con l’attivazione della Carta Fedeltà si intendono accettate le condizioni previste nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso la sede della società Emittente e online in questa pagina e attraverso i link pubblicati anche nelle email di aggiornamento della carta fedeltà.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulla privacy.